NewsBasket

NBA: intensificati i protocolli Covid-19

NBA: intensificati i protocolli Covid-19

Con l’aumento di casi positivi di Covid-19 nelle ultime settimane, l’NBA aumenterà i test quotidiani e imporrà l’utilizzo della mascherina ai giocatori e al personale durante le vacanze natalizie.

Covid in NBA: Misure più severe in arrivo

L’NBA e la National Basketball Players Association hanno concordato ad intensificare i test per due settimane a partire dal prossimo 26 dicembre. I giocatori e il personale saranno testati nei giorni delle partite, tranne coloro che hanno ricevuto la dose di richiamo almeno quattordici giorni prima o sono recentemente guariti dal virus.

I giocatori e il personale saranno tenuti ad indossare le mascherine sulle panchine, nelle strutture di allenamento delle franchigie e durante i viaggi con la squadra.

Cinquantadue giocatori, l’allenatore degli Indiana Pacers, Rick Carlisle, l’allenatore dei Sacramento Kings, Alvin Gentry, e il presidente dei Toronto Raptors, Masai Ujiri, sono entrati ufficialmente nei protocolli di salute e sicurezza a dicembre, mentre ci sono stati focolai nei Nets, Hornets, Bulls, Lakers e Kings.

Altri ventidue giocatori sono entrati nei protocolli solo mercoledì e giovedì.

I giocatori vaccinati non erano tenuti a fare i test durante la stagione, ma un aumento dei casi positivi ha costretto diverse squadre ad iniziare a testare tutti e il risultato che ne è conseguito è un picco di casi positivi. La NBA e la NBPA sono determinate a continuare la stagione senza interruzioni, con alcune fonti che affermano che ci sarebbe stata una discussione tra le squadre per trovare modi più semplici per espandere i roster in mezzo ai focolai di Covid-19.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News