Prima dell’inizio della stagione NFL 2021, Baltimore Ravens e Houston Texans piazzano dei colpi importanti per l’attacco, firmando Le’Veon Bell e Danny Amendola.
Having lost RBs J.K. Dobbins and Justice Hall to season-ending injuries, the Ravens are signing veteran RB Le’Veon Bell to their practice squad, per source. He soon is likely to be added to the 53-man roster when ready.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) September 7, 2021
The #Texans are signing WR Danny Amendola to a one-year, $2.5 million deal, his agent @ErikBurkhardt tells me and @MikeGarafolo. Houston native comes home.
— Tom Pelissero (@TomPelissero) September 8, 2021
NFL 2021: Le’Veon Bell firma per i Ravens. Posto nella Practice Squad per l’ex Steelers
Dati gli infortuni che hanno chiuso le stagioni di J.K. Dobbins e Justice Hall, i Ravens sono riusciti a firmare Le’Veon Bell, Running Back ex Steelers, Jets e Chiefs per riempire questi vuoti. Il giocatore, attualmente un membro della Practice Squad, dovrebbe ricevere a breve l’ingresso nel roster attivo, e potrebbe essere disponibile già per l’incontro della Week 1 che vedrà i Ravens contrapposti ai Las Vegas Raiders all’Allegiant Stadium.
L’arrivo di Le’Veon Bell servirà molto all’attacco di Baltimore, il primo per le azioni in corsa lo scorso anno, che ha cambiato mentalità da quando Lamar Jackson è diventato titolare.
NFL 2021: Danny Amendola firma per gli Houston Texans. Un ritorno a casa per l’ex Patriots
Altra firma molto importante avvenuta questa notte è quella che vede Danny Amendola, Wide Receiver ex New England Patriots, tornare dove è nato, a Houston, per giocare con i Texans. Il due volte campione al Super Bowl ha firmato un contratto annuale a 2.5 Milioni di Dollari.
Dopo la sua esperienza ai Patriots, l’ex Undrafted da Texas Tech ha giocato per Miami e Detroit, restando ad alti livelli. Raggiunge una franchigia guidata in attacco da Tyrod Taylor in quello che si profila essere un anno da dimenticare all’NRG Stadium dopo i fatti della offseason.