NFLFootball Americano

Frank Reich non è più l’Head Coach dei Carolina Panthers

Frank Reich non è più l'Head Coach dei Carolina Panthers

Frank Reich è stato licenziato dall’incarico di capo allenatore dei Carolina Panthers dopo meno di una stagione alla guida della squadra.

L’ex giocatore della franchigia aveva preso in mano le redini dell’organizzazione prima dell’inizio dell’anno, ma le cose non sono andate come sperato fino ad ora.

Infatti, i Panthers hanno il peggior record della NFL 2023 con una sola vittoria in undici partite, il che farebbe di loro la prima squadra a poter scegliere al prossimo Draft, anche se con lo scambio che ha portato Bryce Young in Carolina con i Chicago Bears li rende privi di una scelta al primo giro nel 2024.

 

I Carolina Panthers si liberano di Frank Reich dopo meno di un anno

Solo qualche mese fa Frank Reich era visto come l’uomo che doveva riportare in alto i Carolina Panthers nel periodo post Super Bowl, ma oggi la sua storia con la franchigia è giunta al termine.

Dopo appena undici partite e una sola vittoria, la dirigenza ha deciso di licenziare l’ex allenatore degli Indianapolis Colts dopo meno di un anno di mandato nel mezzo di grandi problemi per la franchigia, anche in merito a quanto avvenuto precedentemente.

Lo scambio della prima scelta assoluta con i Chicago Bears che ha portato al Bank of America Stadium il QB Bryce Young ha fatto si che la formazione neroblu sia sprovvista di una scelta del primo giro per il prossimo NFL Draft.

Frank Reich è il secondo Head Coach della NFL 2023 ad essere stato licenziato nel corso della stagione dopo Josh McDaniels, che è stato fatto fuori dai Las Vegas Raiders prima della fine della sua seconda stagione con il club.