BasketIndoor

NBA, rissa tra Trae Young e Marcus Smart

NBA, rissa tra Trae Young e Marcus Smart

In NBA questa notte Trae Young e Marcus Smart hanno avuto un breve battibecco che si è trasformato in una piccola rissa.

I Boston Celtics cercano di riprendersi la vetta della classifica nella Eastern Conference – attualmente detenuta dai Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo – e volano ad Atlanta.

Dopo un primo quarto a favore, di misura, dei padroni di casa, Boston accelera e si porta a casa la vittoria con un punteggio di 134 a 125 grazie anche alla solita grande performance del numero 0 Jayson Tatum autore di 34 punti e 15 rimbalzi.

NBA, rissa fra Trae Young e Marcus Smart. I due cadono a terra

Le due franchigie potrebbero affrontarsi durante i prossimi playoff NBA dato che gli Atlanta Hawks sono settimi nella Eastern Conference e, in caso di vittoria del primo turno nei play in, affronteranno i secondi in classifica che attualmente sono i Boston Celtics.

A poco più di un minuto dalla fine della partita Trae Young mentre cerca di segnare un canestro colpisce con il piede Marcus Smart nei genitali con quest’ultimo che cerca subito il contatto con il playmaker di Atlanta.

I due si spingono e finiscono a terra con i compagni di entrambe le squadre che li separano subito insieme agli arbitri di gioco. Marcus Smart termina la partita con 11 punti, 6 assist e 1 rimbalzo in 36 minuti di gioco contro i 35 punti di Trae Young, 13 assist e 3 rimbalzi in 34 minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SportsCenter (@sportscenter)