Lo spettacolo dell’intervallo dell’Italian Bowl 2021 sarà all’insegna del movimento.
Sarà il gruppo hip hop UN-ANIME ad intrattenere il pubblico durante la pausa tra primo e secondo tempo della finale della Prima Divisione FIDAF 2021.
Half Time Show!https://t.co/NtLThZ7PWS pic.twitter.com/gTcRadmRJu
— Fidaf Gameday (@fidafgameday) June 29, 2021
Half-Time Show dell’Italian Bowl 2021: Un successo UN-ANIME
La FIDAF, a quasi due settimane da uno dei suoi eventi più importanti dell’anno, l’Italian Bowl 2021 del 17 Luglio allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza, sta iniziando a scoprire i suoi assi per garantire un evento straordinario in un periodo di “normalità apparente” come questo. Oltre al già menzionato Tailgate Party, la federazione ha svelato anche il nome di chi intratterrà il pubblico durante l’intervallo.
Sarà il gruppo di ballo Hip Hop UN-ANIME, formato da ventidue componenti e con a capo Maria Laura Della Casa, Giampaolo Morciano e Ambra Bongiovanni , che metterà in mostra per il pubblico dell’ex Stadio della Galleana alcuni pezzi di repertorio e alcune coreografie studiate appositamente per l’evento, unendo due mondi diversi, come il ballo e il Football Americano, ma simili tra loro.
Inoltre, la FIDAF informa che i biglietti per la partita del 17 Luglio sono ancora disponibili solo online e a numero chiuso. Questo vuol dire che i tifosi che vogliono dirigersi verso Piacenza per supportare la propria squadra o scoprire uno sport in crescita, al suo atto finale dopo quasi due anni di stop, devono fare in fretta se non vogliono perdersi questa occasione.