IFLFootball Americano

Italian Bowl 2021: Svelata l’attrazione principale dell’Half-Time Show

Italian Bowl 2021: L'intervallo dell'incontro sarà all'insegna dell'energia e del movimento

Lo spettacolo dell’intervallo dell’Italian Bowl 2021 sarà all’insegna del movimento.

Sarà il gruppo hip hop UN-ANIME ad intrattenere il pubblico durante la pausa tra primo e secondo tempo della finale della Prima Divisione FIDAF 2021.

Half-Time Show dell’Italian Bowl 2021: Un successo UN-ANIME

La FIDAF, a quasi due settimane da uno dei suoi eventi più importanti dell’anno, l’Italian Bowl 2021 del 17 Luglio allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza, sta iniziando a scoprire i suoi assi per garantire un evento straordinario in un periodo di “normalità apparente” come questo. Oltre al già menzionato Tailgate Party, la federazione ha svelato anche il nome di chi intratterrà il pubblico durante l’intervallo.

Sarà il gruppo di ballo Hip Hop UN-ANIME, formato da ventidue componenti e con a capo Maria Laura Della Casa, Giampaolo Morciano Ambra Bongiovanni , che metterà in mostra per il pubblico dell’ex Stadio della Galleana alcuni pezzi di repertorio e alcune coreografie studiate appositamente per l’evento, unendo due mondi diversi, come il ballo e il Football Americano, ma simili tra loro.

Inoltre, la FIDAF informa che i biglietti per la partita del 17 Luglio sono ancora disponibili solo online e a numero chiuso. Questo vuol dire che i tifosi che vogliono dirigersi verso Piacenza per supportare la propria squadra o scoprire uno sport in crescita, al suo atto finale dopo quasi due anni di stop, devono fare in fretta se non vogliono perdersi questa occasione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News