Nemanja Matic, calciatore serbo con cittadinanza slovacca, dopo 5 stagioni in cui ha giocato nel Manchester United ha deciso di firmare un contratto come centrocampista nell’AS Roma fino al 30 giugno 2023. Ad annunciare l’ufficialità della notizia è stato il club giallorosso tramite social network.
Matic ha dichiarato di essere felice di entrare a far parte dell’AS Roma, che la scelta effettuata è stata semplice e che non vede l’ora di giocare la stagione insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.
Nemanja Matic: l’annuncio del club e le dichiarazioni del centrocampista
E’ ormai ufficiale che il serbo Nemanja Matic è il nuovo giocatore dell’AS Roma fino al 30 giugno 2023. Ad annunciare tale notizia è stato il club calcistico giallorosso tramite social network: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Nemanja Matic. Il 33enne arriva in giallorosso dopo 5 stagioni al Manchester United e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023″.
Nemanja Matic ha dichiarato, durante la sua prima intervista, di essere orgoglioso della scelta effettuata: “Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni”.
“La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante“.
🆕 𝗪𝗘𝗟𝗖𝗢𝗠𝗘 | Nemanja Matic 🐺🇷🇸
The club is delighted to confirm the Serbian midfielder as our first signing of the summer – and proud to continue to raise awareness in the search for missing children all around the world. ❤️
#ASRoma | @ICMEC_official pic.twitter.com/pwOtr8id5M— AS Roma English (@ASRomaEN) June 14, 2022