OutdoorCalcio

Nemanja Matic E’ Il Nuovo Giocatore Della AS Roma

Nemanja Matic E' Il Nuovo Giocatore Della AS Roma

Nemanja Matic, calciatore serbo con cittadinanza slovacca, dopo 5 stagioni in cui ha giocato nel Manchester United ha deciso di firmare un contratto come centrocampista nell’AS Roma fino al 30 giugno 2023. Ad annunciare l’ufficialità della notizia è stato il club giallorosso tramite social network.

Matic ha dichiarato di essere felice di entrare a far parte dell’AS Roma, che la scelta effettuata è stata semplice e che non vede l’ora di giocare la stagione insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.

Nemanja Matic: l’annuncio del club e le dichiarazioni del centrocampista

E’ ormai ufficiale che il serbo Nemanja Matic è il nuovo giocatore dell’AS Roma fino al 30 giugno 2023. Ad annunciare tale notizia è stato il club calcistico giallorosso tramite social network: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Nemanja Matic. Il 33enne arriva in giallorosso dopo 5 stagioni al Manchester United e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023″.

Nemanja Matic ha dichiarato, durante la sua prima intervista, di essere orgoglioso della scelta effettuata: “Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni”.

“La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante“.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News