GolfNews

Xander Schauffele si ritira dall’Hero World Challenge 2023

Xander Schauffele si ritira dall'Hero World Challenge 2023

Xander Schauffele ha deciso di ritirarsi dalla lista dei giocatori che disputeranno l’Hero World Challenge 2023 alle Bahamas.

Il golfista statunitense ha rivelato che non parteciperà all’evento organizzato da Tiger Woods in programma all’inizio di Dicembre, e che tornerà sul green direttamente a Gennaio, per l’inizio della stagione nuova del PGA Tour.

Questo significa che sono diciotto i golfisti attualmente in lista, con la probabilità, tra i due posti ancora liberi, di vedere la leggenda statunitense del Golf tornare in campo.

 

L’Hero World Challenge 2023 perde Xander Schauffele

In una intervista esclusiva al Today’s Golfer, Xander Schauffele ha annunciato che non parteciperà all’Hero World Challenge in programma dal 30 Novembre al 3 Dicembre alle Bahamas, all’Albany Golf Club.

Il golfista statunitense ha dichiarato che gli serve ancora del tempo per poter recuperare da una stagione piena di impegni, e per questo ha deciso di non presentarsi all’evento organizzato da Tiger Woods, che è tra i papabili per un rientro nel torneo di fine mese.

Il 2023 del nativo di San Diego, in California, è stato avaro di successi, inclusa la Ryder Cup persa a Roma con il Team USA, dove ha vinto solo uno dei quattro match disputati.

Il probabile rientro di Xander Schauffele dovrebbe essere a Gennaio, al The Sentry Championship in programma alle Hawaii dal 4 al 7 Gennaio, che sarà il primo evento della nuova stagione del PGA Tour al ritorno del calendario da anno singolo.

 

 

GolfNewsOutdoor