CalcioNews

James Rodriguez eroe: tragedia sfiorata in Qatar

James Rodriguez eroe: tragedia sfiorata in Qatar

Tragedia sfiorata in Qatar League, massimo campionato qatariota, ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio anche grazie a James Rodriguez.

L’ex calciatore di Real Madrid ed Everton, infatti, ha salvato la vita ad un avversario in un episodio che ha ricordato molto quanto successo la scorsa estate con Kjaer e Eriksen a UEFA EURO 2020.

Qatar: James Rodriguez salva la vita ad un avversario

Osumane Coulibaly, calciatore dell’Al Wakrah, nel corso della partita contro l’Al Rayyan si è infatti improvvisamente accasciato a terra colto da un infarto.

James Rodriguez ha avuto la lucidità di intervenire prontamente a soccorrere l’avversario, posizionandogli la testa in maniera tale da permettergli di respirare e favorendo il successivo intervento dei soccorsi.

Il calciatore maliano, come rivelato ore dopo la partita, era stato purtroppo colpito da un infarto: ora, fortunatamente, sta bene e si trova sotto osservazione in ospedale.

Il decisivo intervento del calciatore colombiano (Foto: SportMediaset)
Il decisivo intervento del calciatore colombiano (Foto: SportMediaset)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News