I Buffalo Bills sconfiggono in trasferta i Kansas City Chiefs nel posticipo domenicale della Week 5 della NFL 2021. 38-20 il risultato finale del remake dell’ultimo AFC Championship Game.
FINAL: A statement win for the @BuffaloBills on Sunday Night. #BUFvsKC #BillsMafia pic.twitter.com/K9kAjN9dOy
— NFL (@NFL) October 11, 2021
NFL 2021: I Bills battono Kansas City nel Sunday Night Football della Week 5
Si può dire che Buffalo è stata la migliore squadra in campo, segnando diciassette punti nei sette minuti prima di un intervallo esteso a causa del meteo avverso. I Bills hanno davvero messo in difficoltà Patrick Mahomes, mettendo a segno due intercetti decisivi ai fini dell’incontro, uno di questi convertito in Pick Six da Micah Hyde.
Josh Allen conclude la sua prestazione con 15/26 per 315 yarde e tre TD, aiutato da Dawson Knox(117 Yarde e un TD) ed Emmanuel Sanders, che ha realizzato un paio di volte, mentre Mahomes fa 33/54 per 272 yarde, due TD e due intercetti.
I Buffalo Bills hanno vinto quattro gare su cinque e sono in testa alla AFC East, mentre i Kansas City Chiefs sono alla terza sconfitta nelle ultime quattro, all’ultimo posto della AFC West. Nella Week 6 della NFL 2021 affronteranno Tennessee Titans e Washington Football Team.