Football AmericanoNews

NFL 2021: I Bills sconfiggono i Chiefs nel SNF della Week 5

NFL 2021: I Bills sconfiggono i Chiefs nel SNF della Week 5

I Buffalo Bills sconfiggono in trasferta i Kansas City Chiefs nel posticipo domenicale della Week 5 della NFL 2021. 38-20 il risultato finale del remake dell’ultimo AFC Championship Game.

NFL 2021: I Bills battono Kansas City nel Sunday Night Football della Week 5

Si può dire che Buffalo è stata la migliore squadra in campo, segnando diciassette punti nei sette minuti prima di un intervallo esteso a causa del meteo avverso. I Bills hanno davvero messo in difficoltà Patrick Mahomes, mettendo a segno due intercetti decisivi ai fini dell’incontro, uno di questi convertito in Pick Six da Micah Hyde.

Josh Allen conclude la sua prestazione con 15/26 per 315 yarde e tre TD, aiutato da Dawson Knox(117 Yarde e un TD) ed Emmanuel Sanders, che ha realizzato un paio di volte, mentre Mahomes fa 33/54 per 272 yarde, due TD e due intercetti.

I Buffalo Bills hanno vinto quattro gare su cinque e sono in testa alla AFC East, mentre i Kansas City Chiefs sono alla terza sconfitta nelle ultime quattro, all’ultimo posto della AFC West. Nella Week 6 della NFL 2021 affronteranno Tennessee Titans e Washington Football Team.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News