The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NFL 2021: I Bills sconfiggono i Chiefs nel SNF della Week 5

38-20 il finale all'Arrowhead Stadium

I Buffalo Bills sconfiggono in trasferta i Kansas City Chiefs nel posticipo domenicale della Week 5 della NFL 2021. 38-20 il risultato finale del remake dell’ultimo AFC Championship Game.

NFL 2021: I Bills battono Kansas City nel Sunday Night Football della Week 5

Si può dire che Buffalo è stata la migliore squadra in campo, segnando diciassette punti nei sette minuti prima di un intervallo esteso a causa del meteo avverso. I Bills hanno davvero messo in difficoltà Patrick Mahomes, mettendo a segno due intercetti decisivi ai fini dell’incontro, uno di questi convertito in Pick Six da Micah Hyde.

Josh Allen conclude la sua prestazione con 15/26 per 315 yarde e tre TD, aiutato da Dawson Knox(117 Yarde e un TD) ed Emmanuel Sanders, che ha realizzato un paio di volte, mentre Mahomes fa 33/54 per 272 yarde, due TD e due intercetti.

I Buffalo Bills hanno vinto quattro gare su cinque e sono in testa alla AFC East, mentre i Kansas City Chiefs sono alla terza sconfitta nelle ultime quattro, all’ultimo posto della AFC West. Nella Week 6 della NFL 2021 affronteranno Tennessee Titans e Washington Football Team.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento