Marcell Jacobs ha vinto nella giornata odierna la finale dei 60 metri a Orlen Cup di Lodz in Polonia.
Il campione olimpico dei 100 metri è tornato quest’oggi a gareggiare la sua prima gara del 2023 in occasione della Orlen Cup che si sta svolgendo a Lodz, in Polonia.
Dopo un 2022 difficile, costellato da infortuni che gli hanno fatto saltare diverse competizioni, Marcell Jacobs dopo un’intenso allenamento fatto a Dubai è tornato a gareggiare e a vincere la finale dei 60 metri piani.
Marcell Jacobs ha vinti i 60 metri con il tempo di 6″57
Come avevamo già accennato, la medaglia d’oro olimpica di Tokyo Marcell Jacobs è tornato a gareggiare presso i campionati indoor di Lodz per la Orlen Cup.
Dopo un’annata costellata da infortuni che lo hanno visto rinunciare diverse gare l’azzurro campione olimpico ha deciso di chiudere il 2022 allenandosi duramente e cercare di tornare nella sua miglior forma di sempre.
Il primo test importante è stata proprio la Orlen Cup di Lodz che lo ha visto trionfare nella finale dei 60 metri piani segnando un tempo di 6″57.
Decisamente un’ottimo punto di partenza per questo 2023 appena iniziato per l’attuale campione olimpico.
Il re è tornato! 👑
Vittoria a Lodz nella Orlen Cup per Marcell Jacobs nei 60 metri indoor. Il campione del mondo e d’Europa di specialità ha aperto il 2023 correndo la finale in 6”57. 🚀🚀#ItaliaTeam @atleticaitalia #athletics @crazylongjumper pic.twitter.com/8c55yox46H
— ItaliaTeam (@ItaliaTeam_it) February 4, 2023