Football AmericanoNews

NFL 2021: I Chargers danno la prima sconfitta ai Raiders

NFL 2021: I Chargers danno la prima sconfitta ai Raiders

I Los Angeles Chargers vincono l’ultima gara della Week 4 per 28-14, obbligando i Las Vegas Raiders alla loro prima sconfitta nella NFL 2021.

NFL 2021: I Chargers vincono il Monday Night Football della Week 4

Primo tempo perfetto per i Chargers, che riescono ad arginare la Offense dei Las Vegas Raiders e a tenerli a secco per gran parte dell’incontro. Gli uomini guidati da Jon Gruden riescono a rimontare nel terzo quarto, ma un field goal sbagliato fa concludere il momentum a loro favore.

Justin Herbert ha concluso con 25/38 per 222 yarde e tre TD, con Austin Ekaler che ha corso per 145 yarde e ha segnato due TD. Nella prima sconfitta stagionale dei Raiders, Derek Carr chiude la partita con 21/34 per 196 yarde, due TD e un intercetto.

Entrambe le squadre restano 3-1 nella AFC West dopo quattro partite, appaiate con i Denver Broncos, che Domenica hanno perso contro Baltimore, in testa alla divisione. Le prossime avversarie nella NFL 2021 per entrambe saranno i Cleveland Browns e i Chicago Bears, entrambe in casa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News