Football AmericanoNews

NFL 2021: I Colts battono i Niners sotto la pioggia

NFL 2021: I Colts battono i Niners sotto la pioggia

Gli Indianapolis Colts hanno sconfitto i San Francisco 49ers per 30-18 nel Sunday Night Football della Week 7 della NFL 2021 sotto una pioggia torrenziale.

NFL 2021: Indianapolis sconfigge San Francisco sotto il diluvio

Dopo un vantaggio iniziale di San Francisco di 9-0, la produzione in attacco si ferma fino all’ultimo quarto, quando un drive concluso in end zone porta i Niners a due punti di distacco da Indianapolis, poi il blackout. I Colts chiudono la gara con un field goal prima e con un intercetto sul drive successivo poi trasformato in TD da Michael Pittman Jr.

Carson Wentz chiude con 17/26 per 150 yarde e due TD, con Jonathan Taylor e Michael Pittman Jr. che fanno 207 yarde complessive e tre TD. Jimmy Garoppolo torna con 16/27 per 181 yarde, un TD e un intercetto nella quarta sconfitta stagionale alla prima gara dopo la bye week.

Il prossimo impegno per entrambe nella NFL 2021 sarà rispettivamente contro Tennessee Titans in casa e Chicago Bears in trasferta.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News