Football AmericanoNews

NFL 2021: I Los Angeles Rams battono in casa i Bears

I Los Angeles Rams vincono il primo SNF della stagione

I Los Angeles Rams vincono il primo posticipo domenicale della stagione NFL battendo per 34-14 gli Chicago Bears al SoFi Stadium, sede del Super Bowl di quest’anno.

Va ai Los Angeles Rams il primo Sunday Night Football della stagione 2021.

Dopo essere stati in vantaggio per 13-0 ed essere rimasti davanti all’intervallo, anche se Chicago si era portata a metà distanza all’intervallo, la difesa dei Los Angeles Rams tiene botta nella ripresa e dà una forte mano nella vittoria di stanotte. Andy Dalton, al debutto con i Bears, chiude con 206 yarde e un intercetto in 38 tentativi, mentre David Montgomery chiude con 107 yarde e un TD.

Il debutto di Matthew Stafford, passato via trade ai Los Angeles Rams con Jared Goff che è andato a giocare ai Detroit Lions, perdendo la gara di ieri contro San Francisco, è stato buono. L’ex Lions chiude con 20/26 per 321 yarde e 3 TD, mentre Cooper Kupp ne totalizza 108 per una marcatura.

Grazie al trionfo di questa notte dei Los Angeles Rams, tutta la NFC West parte 1-0, cosa che la NFC North fa al contrario, dato che con la sconfitta esterna dei Bears, tutte le squadre della divisione hanno iniziato 0-1.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News