I Los Angeles Rams vincono il primo posticipo domenicale della stagione NFL battendo per 34-14 gli Chicago Bears al SoFi Stadium, sede del Super Bowl di quest’anno.
FINAL: Matthew Stafford’s debut ends with a win in the #RamsHouse! #CHIvsLAR pic.twitter.com/Lv7d2NoRFN
— NFL (@NFL) September 13, 2021
Va ai Los Angeles Rams il primo Sunday Night Football della stagione 2021.
Dopo essere stati in vantaggio per 13-0 ed essere rimasti davanti all’intervallo, anche se Chicago si era portata a metà distanza all’intervallo, la difesa dei Los Angeles Rams tiene botta nella ripresa e dà una forte mano nella vittoria di stanotte. Andy Dalton, al debutto con i Bears, chiude con 206 yarde e un intercetto in 38 tentativi, mentre David Montgomery chiude con 107 yarde e un TD.
Il debutto di Matthew Stafford, passato via trade ai Los Angeles Rams con Jared Goff che è andato a giocare ai Detroit Lions, perdendo la gara di ieri contro San Francisco, è stato buono. L’ex Lions chiude con 20/26 per 321 yarde e 3 TD, mentre Cooper Kupp ne totalizza 108 per una marcatura.
Grazie al trionfo di questa notte dei Los Angeles Rams, tutta la NFC West parte 1-0, cosa che la NFC North fa al contrario, dato che con la sconfitta esterna dei Bears, tutte le squadre della divisione hanno iniziato 0-1.