MMASport Da Combattimento

Conor McGregor reagisce alla lite con Machine Gun Kelly

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor reagisce alla lite con Machine Gun Kelly

Conor McGregor, l’ex campione irlandese dei pesi piuma e pesi leggeri UFC, ed il cantante Machine Gun Kelly, sono quasi venuti alle mani sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards tenutisi ieri notte a New York.

Secondo i primi commenti, sembrava che fosse stata una richiesta di foto da parte di Conor McGregor, rifiutata da MGK, a far scaldare gli animi, con tanto di allontanamento di Megan Fox (fidanzata del rapper), ma il campione irlandese ha tenuto a specificare che ciò non corrisponde al vero.

Conor McGregor: Combatto solo con veri combattenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

Non è successo assolutamente niente ”, ha detto McGregor. “Non conosco nemmeno il ragazzo ad essere onesto. Sono solo voci. Non è successo niente.

Combatto solo con veri combattenti. Persone che combattono davvero. Di certo non combatto i piccoli rapper bianchi stile Vanilla Ice. Non conosco nemmeno il ragazzo. Non so niente di lui, tranne il fatto che sta con Megan Fox.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor reagisce alla lite con Machine Gun Kelly Conor McGregor reagisce alla lite con Machine Gun Kelly