Ad imageAd image

NFL, Jets trollano gli Steelers con un meme dopo la vittoria

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
NFL, Jets trollano gli Steelers con un meme dopo la vittoriakett QB degli Steelersse bianche contro i Miami Dolphinseur all'Heisman Trophy
NFL, Jets trollano gli Steelers con un meme dopo la vittoria
Contenuti dell'articolo

NFL, i New York Jets hanno ottenuto 2 vittorie contro i Pittsburgh Steelers nella giornata di domenica, una sul campo e l’altra sui social media.

Sul campo i Jets hanno sconfitto gli Steelers per 24-20, e si sono portati sul 2-2 in vista della prima partita della AFC East domenica contro i Dolphins.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, i Jets hanno anche deciso di divertirsi un po’ su Twitter, postando una foto di un paio di scarpe Nike Air Force nere con la scritta “GOT ‘EM”.

La battuta è un riferimento all’autoproclamata “energia nera dell’Air Force” che aiuterebbe gli Steelers in campo.

Le famose scarpe sono così cresciute ulteriormente di popolarità sui social media grazie ad un meme su Internet che ha lo scopo di rappresentare una presenza minacciosa da parte di chi le

indossa.

 

NFL, i Jets vincono da squadra

NFL, la leggenda nasce quando l’allenatore degli Steelers, Mike Tomlin, ha regalato ai giocatori le Air Force 1 rigorosamente nere, prima dell’esordio stagionale della squadra contro i Cincinnati

Bengals; da allora la fortuna non ha più arriso alla squadra di Pittsburgh.

Come nell’ultima partita, dove i Jets hanno intercettato quattro volte i quarterback degli Steelers Mitchell Trubisky e Kenny Pickett.

L’ultimo intercetto in particolare si è rivelato fatale quando il defensive back dei Jets Lamarcus Joyner ha siglato la vittoria negli istanti finali.

Gli Steelers hanno così ceduto il vantaggio di dieci punti nell’ultimo quarto, perdendo la terza partita consecutiva.

Sono orgoglioso di tutti“, ha detto l’allenatore dei Jets Robert Saleh alla squadra dopo la partita, “abbiamo avuto un vantaggio, l’abbiamo perso e ci siamo ripresi per vincere la partita,

questa è una vittoria da NFL“.

nike air steelers ph. twitter@coachtomlin

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento