Ad imageAd image

Bryce Mitchell: avevo l’influenza, non volevo combattere

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Bryce Mitchell: avevo l'influenza, non volevo combattere

Bryce Mitchell ha rivelato di aver avuto l’influenza nella settimana del match e che non voleva combattere a UFC 282.

L’americano è apparso nettamente sottotono all’interno della gabbia durante il weekend scorso a UFC 282. Mitchell non è riuscito ad imporre il suo grappling ed è stato dominato per tutta la durata dell’incontro dal georgiano Ilia Topuria che lo ha sottomesso nel corso della seconda ripresa.

- PUBBLICITA-

Mitchell era il contendente numero 9 alla cintura dei pesi piuma, mentre Topuria era classificato quattordicesimo. L’atleta ha rilasciato un video su Twitter in cui spiega i motivi per cui non è riuscito a dare il meglio dentro l’ottagono.

Bryce Mitchell: non ero io nella gabbia

Bryce Mitchell inizia il video dicendo “Ciao ragazzi, voglio farvi sapere che sto bene e ringrazio tutti i miei fan. Purtroppo in questa settimana ho avuto a che fare con una brutta influenza che non mi ha permesso di stare al top. Volevo ritirarmi dal match, ma non credevo che mi avrebbe fatto sentire così nella gabbia”.

Bryce aggiunge “Sono deluso per la prestazione, mi sono allenato molto sul cardio, ma non avevo proprio. Tornerò più forte di prima, ci vediamo presto”.

Bryce Mitchell vede così interrompere per la prima volta – a UFC 282 – la striscia positiva da pro nelle MMA. Infatti, lo statunitense era imbattuto con ben 15 incontri vinti consecutivamente, di cui 6 in UFC sconfiggendo atleti come Edson Barboza e Andre Fili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Mitchell (@thugnasty_ufc)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento