Football AmericanoNews

NFL, Myles Garrett dei Browns citato per eccesso di velocità

NFL, Escobar ex giocatore Dallas muore durante arrampicata

NFL, la polizia stradale dell’Ohio ha citato in giudizio Myles Garrett, stella dei Browns, per aver guidato a “velocità non sicura” prima dell’incidente.

Il defensive end dei Cleveland Browns Myles Garrett ha ricevuto una citazione per “mancato controllo del veicolo a motore” in seguito all’incidente automobilistico di lunedì, ha

dichiarato la Ohio State Highway Patrol in un comunicato a ESPN.

Garrett viaggiava inoltre a una “velocità non sicura per il tipo di strada” che stava percorrendo, il che ha contribuito all’incidente, ha dichiarato la polizia stradale.

Secondo il rapporto sull’incidente rilasciato a ESPN, Garrett stava guidando a 65 miglia orarie su una strada con un limite di velocità di 45 miglia orarie.

La stella di Cleveland ha riportato una distorsione alla spalla sinistra e uno stiramento al bicipite destro, oltre a vari tagli e contusioni, dopo che il suo veicolo è uscito dal ciglio della strada e si è

ribaltato.

Garrett ha anche lamentato un dolore alla mano destra mentre parlava con gli agenti, secondo le riprese della body cam fornite a ESPN dalla polizia stradale.

 

NFL, i Browns convocano Garrett nonostante l’incidente

NFL, Garrett è rimasto a casa a riposare mercoledì, ma già giovedì è tornato presso la struttura di allenamento dei Browns.

Il coordinatore difensivo Joe Woods ha dichiarato però che Garrett non si sarebbe allenato giovedì e avrebbe solo fatto gruppo con i compagni.

L’allenatore dei Browns, Kevin Stefanski, non ha escluso che Garrett possa giocare domenica contro gli Atlanta Falcons.

Garrett, 26 anni, è stato dimesso dall’ospedale di Akron, Ohio, lunedì sera dopo l’incidente e ha superato il protocollo NFL di commozione cerebrale, secondo medici e squadra.

Secondo la polizia stradale, Garrett si è schiantato con la sua Porsche 2021 vicino a Wadsworth, in Ohio, finendo in un fosso dopo essere uscito di strada, con l’auto ha poi colpito un idrante prima

di ribaltarsi più volte.

Anche una passeggera che si trovava a bordo del veicolo è stata portata in ospedale con ferite descritte come lievi.

La polizia stradale ha ribadito che non si sospetta l’uso di droghe o alcol e che Garrett e la donna indossavano entrambi le cinture di sicurezza.

myles garrett ph. facebook@garrett