NFL, la polizia stradale dell’Ohio ha citato in giudizio Myles Garrett, stella dei Browns, per aver guidato a “velocità non sicura” prima dell’incidente.
Il defensive end dei Cleveland Browns Myles Garrett ha ricevuto una citazione per “mancato controllo del veicolo a motore” in seguito all’incidente automobilistico di lunedì, ha
dichiarato la Ohio State Highway Patrol in un comunicato a ESPN.
Garrett viaggiava inoltre a una “velocità non sicura per il tipo di strada” che stava percorrendo, il che ha contribuito all’incidente, ha dichiarato la polizia stradale.
Secondo il rapporto sull’incidente rilasciato a ESPN, Garrett stava guidando a 65 miglia orarie su una strada con un limite di velocità di 45 miglia orarie.
La stella di Cleveland ha riportato una distorsione alla spalla sinistra e uno stiramento al bicipite destro, oltre a vari tagli e contusioni, dopo che il suo veicolo è uscito dal ciglio della strada e si è
ribaltato.
Garrett ha anche lamentato un dolore alla mano destra mentre parlava con gli agenti, secondo le riprese della body cam fornite a ESPN dalla polizia stradale.
NFL, i Browns convocano Garrett nonostante l’incidente
NFL, Garrett è rimasto a casa a riposare mercoledì, ma già giovedì è tornato presso la struttura di allenamento dei Browns.
Il coordinatore difensivo Joe Woods ha dichiarato però che Garrett non si sarebbe allenato giovedì e avrebbe solo fatto gruppo con i compagni.
L’allenatore dei Browns, Kevin Stefanski, non ha escluso che Garrett possa giocare domenica contro gli Atlanta Falcons.
Garrett, 26 anni, è stato dimesso dall’ospedale di Akron, Ohio, lunedì sera dopo l’incidente e ha superato il protocollo NFL di commozione cerebrale, secondo medici e squadra.
Secondo la polizia stradale, Garrett si è schiantato con la sua Porsche 2021 vicino a Wadsworth, in Ohio, finendo in un fosso dopo essere uscito di strada, con l’auto ha poi colpito un idrante prima
di ribaltarsi più volte.
Anche una passeggera che si trovava a bordo del veicolo è stata portata in ospedale con ferite descritte come lievi.
La polizia stradale ha ribadito che non si sospetta l’uso di droghe o alcol e che Garrett e la donna indossavano entrambi le cinture di sicurezza.