Football AmericanoNews

NFL, Cincinnati indosserà caschi e divise bianche contro i Miami Dolphins

NFL, brutto infortunio per il QB di Alabama Bryce Young

NFL, i Cincinnati Bengals disputeranno la loro prima gara stagionale in casa contro i Miami Dolphins con casco e divisa alternativi “White Bengal”.

I Bengals hanno annunciato per la prima volta i nuovi caschi con strisce tigrate bianche e nere a luglio, rivelando i loro primi caschi alternativi della storia.

Da allora, gli account social media della squadra hanno fomentato l’attesa per la presentazione ufficiale.

Lunedì i Bengals hanno poi condiviso un video che sembrava mostrare la nuova verniciatura bianca al Paycor Stadium prima della partita.

I Bengals dovevano informare la NFL dell’intenzione di aggiungere una nuova colorazione a casco e divisa entro il luglio 2021, quindi il progetto di svelare il look “White Bengal” è evidentemente

stato concepito ed avviato oltre un anno fa.

La partita “Thursday Night Football” dei Bengals al Paycor Stadium sarà la prima partita casalinga della stagione, quindi azzeccatissima la decisione di scegliere questa partita per la presentazione.

I Bengals indosseranno i loro caschi bianchi e neri due volte in questa stagione: questo giovedì contro i Dolphins, e nella settimana 11 in trasferta contro i Pittsburgh Steelers per il “Sunday

Night Football“.

Il calcio d’inizio di Bengals e Dolphins è previsto per le 20.15 al Paycor Stadium e sarà trasmesso da Amazon Prime.

NFL, i Bengals aggiornano lo storico casco

NFL, la lega l’anno scorso ha rivisto le proprie regole, consentendo alle squadre di introdurre un casco alternativo nella stagione 2022 per la prima volta da quasi 10 anni.

I Bengals, insieme ad altre 12 squadre della NFL, hanno quindi approfittato della modifica concessa del regolamento, e hanno scelto di aggiungere un casco alternativo alla loro rotazione, pur

mantenendo il consueto copricapo arancione e nero.

Le squadre che aggiungono un casco alternativo devono assicurarsi che siano della stessa marca, modello e misura di quelli primari e devono averli a disposizione dei giocatori durante il training

camp.

I giocatori sono inoltre tenuti a indossare il casco alternativo durante gli allenamenti della settimana precedente la partita.

Il safety dei Bengals Jesse Bates III è stato visto indossare il casco bianco e nero durante l’allenamento della scorsa settimana.

cicncinnati bengals ph.facebook@bengals