Football AmericanoNews

NFL: Nuove indagini su Dan Snyder

NFL: Nuove indagini su Dan Snyder

La NFL ha dichiarato che Mary Jo White, ex presidente della U.S. Securities and Exchange Commission, condurrà l’indagine sulle nuove accuse mosse contro il proprietario dei Washington Commanders, Dan Snyder.

La lega statunitense ha dichiarato che questa volta rilascerà pubblicamente un rapporto scritto, cosa che invece non fu fatta dopo l’indagine iniziale sulla cultura del posto di lavoro nei confronti dei Commanders.

NFL: Panthers e Commanders nell’occhio del ciclone

Mary Jo White, un’ex presidente della U.S. Securities and Exchange Commission, ha condotto l’indagine del 2018 su Jerry Richardson, proprietario dei Carolina Panthers, dopo che questi fu accusato da ex dipendenti della franchigia di tenere una cattiva condotta sul posto di lavoro, con molestie sessuali e l’utilizzo di un insulto razziale a peggiorare la situazione. Richardson decise allora di vendere la squadra molto prima che l’indagine, durata cinque mesi, della White si concludesse. La NFL lo multò di ben 2,75 milioni.

C’è da dire che la NFL prese già dei provvedimenti contro Washington, multandolo di altri 10 milioni di dollari per i suoi comportamenti sul posto di lavoro, dopo un’indagine quasi annuale dell’avvocato Beth Wilkinson e del suo studio. Tuttavia, se il nuovo avvocato incaricato White dovesse fare ulteriori scoperte che peggiorino la situazione delle parti coinvolte, ulteriori sanzioni potrebbero essere imposte sia a Washington che a Dan Snyder, attuale proprietario dei Washington Commanders.

Tutto ciò è dovuto ad una nuova accusa mossa contro Snyder da parte di Tiffani Johnston, ex dipendente della franchigia, la quale ha portato la squadra e la lega ad assicurare che avrebbero fatto ulteriori indagini e accertamenti sul caso.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News