CUR in campo 2024 ormai è alle porte, visto che si svolgerà il 31 maggio ed ora abbiamo anche le formazioni ufficiali.
Finalmente, a due giorni dall’inizio del CUR in campo 2024, sono state diramate le formazioni ufficiali dei giocatori che scenderanno in campo nella giornata di domani. Le squadre che scenderanno in campo sono suddivise in: squadra blu e squadra gialla.
L’allenatore della squadra blu è Serse Cosmi e ha deciso di schierare la seguente formazione: Sorrentino in porta; Candela, Cipolla, Dezi A, Dezi M, Faggiano, Mastroberti, Roazzi in difesa; Di Biagio, Bracaglia, Fiorentino, Nicoloso, Lucà, Zitelli, Zuppone a centrocampo e per finire; Totti, Nando e Il Carmine in attacco.
L’allenatore della squadra gialla invece, è Stefano Colantuono. L’allenatore romano ha deciso di schierare la seguente formazione: Amelia in porta; Ballini, Bianchi, Marcoccia, Prezzolini, Ruosi, Zizza in difesa; Brocchi, Fusco, Gino, Lukas, Pompili, Turnaturi, Ettougani a centrocampo e per l’attacco; Moscardelli, Tiribocchi, Bordonaro e Stornaiuolo.
CUR in campo 2024 al via venerdì 31 maggio
Ora possiamo dirlo, l’attesa per il ritorno del CUR in campo per quest’anno è finita, perché domani inizierà l’evento benefico organizzato da Calcio Ultimi Romantici.
L’edizione di quest’anno di CUR in campo ha tutte le carte in regola per essere la migliore di sempre. L’apporto della gente e dei giocatori in campo faranno si che l’evento oltre ad essere speciale, diventi un’occasione di gioia per tutti i presenti.
Il CUR in campo fa bene sia a chi lo guarda e sia a chi partecipa. Eventi del genere fanno bene al nostro paese, dove si può mischiare il buon cuore con un salutare sport come il calcio. L’obbiettivo primario del CUR in campo 2024 è quello di far del bene però al contempo di divertirsi mentre lo si fa.
Non c’è cosa migliore. Quest’anno poi la presenza di un ex giocatore come Francesco Totti aiuterà certamente l’evento a farsi conoscere da tutti e a farlo crescere in maniera che, si possa rinnovare l’appuntamento anche per gli anni avvenire.
Visualizza questo post su Instagram