NFL on Christmas Day andrà in scena questa sera con 2 partite. Scopri chi giocherà e come poterle seguire in diretta!
La lega si prepara a presentare l’ormai annuale special natalizio, un grande regalo per gli appassionati di football americano, per non lasciarli soli e poterli intrattenere anche nel periodo delle feste.
Quest’anno, si giocheranno due anticipi della Week 17, non poco importanti nel caso di due squadre in particolare che si contendono il titolo di un medesimo girono di conference.
Le squadre che scenderanno in campo saranno: i Kansas City Chiefs, i campioni NFL in carica che puntano a riconfermarsi tali anche nei prossimi mesi; i Pittsburgh Steelers, che cercheranno di rifarsi dalle sconfitte patite nelle ultime 2 partite; i Baltimore Ravens, da poco qualificati ai playoff, e gli Houston Texans, i detentori del titolo AFC South.
Ravens e Steelers in corsa per il titolo AFC North anche a NFL on Christmas Day
Le squadre che giocheranno questa sera per lo special NFL on Christmas Day 2024 sono già tutte qualificate per i playoff, ma due di loro, anche se in partite separate, si stanno affrontando per il titolo AFC North Conference.
Stiamo appunto parlando dei Baltimore Ravens e dei Pittsburgh Steelers, entrambi a pari merito con un record stagionale di 10-5.
Il titolo, per calcoli matematici, non sarà assegnato già questa sera. Per questo dovremo attendere al fine della Regular Season a inizio gennaio, ma i risultati di stasera saranno comunque fondamentali.
La squadra di Baltimora, allenata da John Harbaugh, ha sconfitto gli Steelers la settimana scorsa col risultato di 34-17. Dopo un acceso testa a testa nel secondo e nel terzo quarto della partita, i Ravens sono riusciti a bloccare il risultato vincente grazie all’MVP Tucker e a Humphrey, che ha realizzato un touchdown in turnover.
Come vedere NFL on Christmas Day 2024?
Kansas City Chiefs – Pittsburgh Steelers e Baltimore Ravens – Houston Texans dello special NFL on Christmas Day 2024, verranno trasmessi in diretta su Netflix.
Le partite saranno disponibili a tutti i possessori di un accesso alla piattaforma, nessun piano escluso.
La prima partita avrà inizio a partire dalle ore 19:00 (orario italiano), mentre quella successiva comincerà alle ore 22:30.
Visualizza questo post su Instagram