Luka Doncic ha avuto un Natale piuttosto amaro a corredo della partita persa contro i Minnesota Timberwolves uscendo per infortunio.
I Dallas Mavericks hanno giocato un match sottotono con percentuali di tiro molto basse e si sono trovati sotto anche di 28 punti contro il team guidato dall’estro di Anthony Edwards.
Nell’ultima parte del match i padroni di casa texani hanno provato la rimonta dsperata che però si è infranta proprio su una penetrazione di Edwards che ha fermato l’inerzia dei Mavericks e regalato il trionfo natalizio ai Timberwolvs per 105 a 99.
Luka Doncic non ha potuto partecipare al rush finale perchè all’intervallo lo staff medico ha decretato che il suo infortunio al polpaccio, subito da solo mentre palleggiava, era di un’intensità tale da suggerirne lo stop e ora si teme che l’asso slavo possa romanere fuori piuttosto a lungo.
In assenza di Luka Doncic, che era già in dubbio per questa partita a causa di uno stato influenzale, ha brillato la stella del veterano Kyrie Irving autore di 39 punti e che ha dichiarato che la sua squadra, finalista l’anno scorso, dovrà trovare il modo di vincere queste partite anche senza una delle proprie stelle se desisdera arrivare di nuovo in fondo con chance di vittoria.
Visualizza questo post su Instagram