MotoriNascar

NASCAR: verranno usati alcuni cani molecolari

NASCAR: verranno usati alcuni cani molecolari

La NASCAR ha diramato un comunicato per il contrasto al COVID-19 per il fine settimana di Atlanta che coinvolgerà alcuni cani addestrati.

NASCAR: a cosa serviranno i cani molecolari?

La NASCAR ha annunciato l’impiego di 360 cani appartenenti al gruppo K9 e specializzati nell’individuazione del COVID-19 su un soggetto oltre ai test rapidi. Mentre i test rapidi verranno usati per l’ingresso nel circuito, i cani saranno usati per tutto il personale che entrerà nell’area dei garage.

Questi cani, allenati in Alabama e Florida, sono stati già usati dai Miami Heat per controllare i fan alle loro partite mentre nell’ambito nazionale anche il governo federale, le linee di autobus e gli ospedali hanno usato questo metodo.

Nel comunicato ufficiale la NASCAR che dichiarato: “Questa pratica servirà come concept per una futura utilizzazione sia nell’area degli sportivi che in quella del pubblico. Stando alle informazioni, il controllo con i cani molecolari non durerà più di 30 secondi e se qualora una persona risultasse positiva al COVID-19 verrebbe trattenuto per ulteriori accertamenti dalla quale dipenderanno la partecipazione o meno all’evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NASCAR: verranno usati alcuni cani molecolariSeguici su Google News