MMASport Da Combattimento

Nick Diaz sconfitto per TKO da Robbie Lawler

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Nick Diaz sconfitto per TKO da Robbie Lawler

Nick Diaz è tornato nell’ottagono a distanza di 7 anni dal suo ultimo incontro questa notte, ad UFC 266 (qui tutti i risultati). Ad accoglierlo c’era Robbie Lawler, ex campione dei pesi Welter, in quello che è stato il secondo incontro tra i due. Diaz e “Ruthless” si erano infatti affrontati il 2 Aprile 2004, 17 anni fa, con la vittoria che era andata proprio al nativo di Stockton.

A vincere il loro secondo incontro è stato Robbie Lawler per TKO al terzo round

Nick Diaz fermato al terzo round da Lawler

Il tanto atteso rientro di Nick Diaz, dopo 7 anni di assenza dall’Ottagono, non si è concluso in maniera felice per il lottatore di Stockton.

Sin dall’inizio Diaz ha tenuto il ritmo dell’incontro molto elevato, portando combinazioni di colpi e calci girati e avanzando costantemente con il suo tradizionale incedere.

I colpi non sembravano particolarmente potenti ma il volume era notevole e nel secondo round Robbie Lawler appariva in difficoltà per alcuni istanti.

Tuttavia nel terzo round Lawler, ex campione dei welter UFC,  trovava da subito la misura facendo indietreggiare Nick Diaz e mandandolo al tappeto con un preciso gancio

Diaz si inginocchiava e appariva chiara la sua intenzione di non continuare, costringendo l’arbitro a intervenire decretando il KO Tecnico.

I due lottatori sono ora 1 a 1 in UFC

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz sconfitto per TKO da Robbie Lawler Nick Diaz sconfitto per TKO da Robbie Lawler