Ad imageAd image

Geoff Neal dà forfait per la sfida contro Rahkmonov

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Geoff Neal dà forfait per la sfida contro Rahkmonov

Geoff Neal non salirà sull’ottagono il prossimo 14 Gennaio contro Shavkat Rahkmonov nel primo evento UFC dell’anno.

‘Hands of Steel’ non combatterà a causa di un infortunio, non ben precisato né dall’atleta né dalla promotion, ma il fighter texano dovrà dare buca per la sua ventesima sfida.

- PUBBLICITA-

Lo scontro tra Neal e Rahkmonov era all’interno della card facente parte di UFC: Imavov vs Gastelum.

 

Geoff Neal salterà la sfida contro Rahkmonov per infortunio

Geoff Neal non combatterà il prossimo 14 Gennaio contro Shavkat Rahkmonov a causa di un infortunio, la cui entità non è stata annunciata dall’atleta o dalla promotion.

Il texano avrebbe dovuto combattere contro il kazako nella stessa card di UFC Fight Night: Imavov vs Gastelum in quello che sarebbe stato il primo scontro tra i due.

Geoff Neal è solo chiacchiere“, ha commentato il fighter kazako su Twitter in merito alla cancellazione dell’incontro, riprendendo delle dichiarazioni fatte dal suo avversario poco tempo fa.

Con la notizia di oggi, questo è il primo incontro annullato dell’anno per la UFC, con Geoff Neal, numero 7 del ranking dei pesi welter, che resterà a 15-4 nella sua carriera da pro, mentre Rahkmonov, decimo della classifica attuale, in sedici apparizioni, resterà ancora imbattuto.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento