Nick Kyrgios, a causa di un infortunio addominale, è seriamente a rischio di saltare il primo slam stagionale in Australia.
Tutto il mondo del tennis ha atteso e tuttora attende il rientro in campo del campione australiano. L’attesa però, potrebbe essere ancora più lunga. Perché, Nick Kyrgios, stando alle sue ultime parole sui social, sta affrontando dei problemi di natura fisica riscontrati sulla parte addominale.
Questo infortunio sembra essere serio e potrebbe precludere la sua partecipazione agli Australian Open 2025. Per precauzione, l’australiano ha deciso di saltare l’esibizione con Djokovic, prevista nella giornata di oggi, Sta facendo il possibile per essere fisicamente pronto per il primo slam della stagione.
Sappiamo, sia noi che lui, che l’AO è lo slam più importante per lui, sia per un fattore sentimentale e sia per un fattore di campo. Qui, Nick Kyrgios, ha sempre dato spettacolo e non ha nessuna intenzione di rinunciare all’appuntamento. Sicuramente, vorrà anche dare un calcio alle critiche accorse, dopo la bufera del caso doping di Sinner.
L’australiano continua a punzecchiare l’italiano e sembra che non abbia nessuna intenzione di fermarsi. Però, oltre alle parole, servono i fatti. Ha anche dichiarato che potrebbe vincere uno Slam. Quale occasione migliore per lui per vincerlo in Australia davanti al suo “nemico” Sinner? Rimanete qui, se volete conoscere ulteriori aggiornamenti sull’infortunio di Kyrgios
Visualizza questo post su Instagram