NewsBasket

LeBron James entra nei protocolli di salute NBA

LeBron James entra nei protocolli di salute NBA

LeBron James è entrato ufficialmente nei protocolli di salute e sicurezza dell’NBA e resterà fuori dai campi da gioco per un numero indefinito di partite. A dare tale annuncio sono stati direttamente i Los Angeles Lakers.

Per il cestista 37enne si parla di uno stop di “almeno 10 giorni”.

Le dichiarazioni del coach Frank Vogel

In merito all’assenza di LeBron James si è espresso l’allenatore giallo-viola Frank Vogel. Di seguito le sue parole:

“Ovviamente, è una perdita enorme”, ha dichiarato Vogel durante il pre-partita di martedì, per poi continuare: “È deludente. Vogliamo solo il meglio per lui in questo momento. Ecco dove sono i nostri pensieri”.

Vogel ha anche riferito che la squadra ha scoperto che James stava entrando nei protocolli di salute e sicurezza della lega martedì mattina e ha organizzato il viaggio del giocatore per farlo tornare immediatamente da Sacramento a Los Angeles.

“Speriamo che questa sia un’assenza a breve termine. Vedremo”, ha detto Vogel.

L’allenatore si è poi rifiutato di rispondere alla domanda di un giornalista, il quale chiedeva quali sintomi stia avendo LeBron.

“Sappiamo che vuole essere lì ogni notte. Più di chiunque altro nella lega, probabilmente”, si è limitato a dire il coach.

LeBron James ha già saltato 11 delle 22 partite dei Lakers a causa di vari infortuni e di una sospensione. L.A. ha un record di 7-4 con James in questa stagione e di 4-7 senza di lui.

Intanto, i Lakers hanno annunciato che a prendere il posto di LeBron nelle prossime partite sarà Talen Horton-Tucker.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News