BasketIndoor

LeBron James sceglie di non rispondere a Dillon Brooks

LeBron James sceglie di non rispondere a Dillon Brooks

LeBron James non ha voluto ribattere al trash talking di Dillon Brooks al termine della seconda gara dei playoff.

Mercoledì notte si è disputata la seconda partita del primo turno dei playoff tra i Los Angeles Lakers arrivati settimi in Western Conference e i Memphis Grizzlies che hanno chiuso la relugar season in seconda posizione.

La prima gara è stata portata a casa da LeBron e compagni, mentre la seconda è stata vinta dai Grizzlies privi di Ja Morant. Proprio al termine dell’ultima partita Dillon Brooks ha deciso di attaccare LeBron dicendo di non avere alcun rispetto per un vecchio come lui fino a quando non segnerà 40 punti.

LeBron James riuscirà a prendersi la rivincita contro Dillon Brooks?

LeBron James è stato intervistato poco fa da alcuni giornalisti che ovviamente non potevano non chiedergli di commentare le parole di Brooks, ma il Re ha preferito tagliare corto: “Sentite, non sapevo neanche che cosa avesse detto se non me lo avesse detto un reporter”.

James aggiunge: “Io non sono qui per queste cavolate, voglio giocare ed è la cosa più importante. Le partite si giocano dentro il campo, non fuori”. Dunque, il quattro volte campione NBA liquida così le polemiche sollevate da Dillon Brooks.

Questa notte alle ore 4:00 italiane si giocherà la terza partita alla Crypto.com Arena di Los Angeles.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 湖迷世界 (@lakers_hkfansclub)