NotizieBodybuilding

Nick Walker annuncia la partecipazione al New York Pro 2024

Nick Walker annuncia la partecipazione al New York Pro 2024

Nick Walker ha intenzione di qualificarsi per la prossima edizione di Mister Olympia, e per questo ha deciso di iscriversi al New York Pro 2024.

Il bodybuilder statunitense è considerato uno dei nomi di punta del panorama internazionale odierno. Sfortunatamente però non è riuscito a prendere parte all’ultima edizione di Mister Olympia a causa di un infortunio.

Lo stesso Walker, nell’ultima fase del suo recupero, si è posto come obiettivo quello di ottenere la qualificazione all’edizione del 2024. Ecco perché quest’oggi sui social media ha annunciato che tornerà in azione al New York Pro che andrà in scena il prossimo 18 maggio.

Per Walker, questo evento è molto significativo dato che ha segnato la sua ribalta come bodybuilder a livello mondiale, quando vinse l’edizione del 2021.

Nick Walker vuole la qualificazione per Mister Olympia

In un video caricato quest’oggi sui suoi social media, Nick Walker ha prima risposto alle frequenti domande fatte nel recente periodo, sulla sua assenza all’Arnold Classic e su un ipotetico invito speciale per Mister Olympia 2024.

“Niente Arnold per me quest’anno. Mancano circa quattro settimane all’evento, e non mi sento pronto abbastanza. Inoltre non c’è nessun invito speciale. Anzi, preferisco guadagnarmi la mia qualificazione. E quando otterrò la qualificazione, tornerò più forte di prima e vincerò.”

E’ qui che Walker ha reso noto che prenderà parte all’evento che andrà in scena a maggio nella East Coast.

“Punto ad essere migliore di come sono stato lo scorso anno per poter vincere il titolo di Mr. Olympia. Ecco come andranno le cose. Detto questo, comincio a pensare che due titoli del New York Pro siano meglio di uno solo. Tenetevi pronti, perché tornerò al New York Pro 2024.”

Nick Walker tornerà dunque nell’evento che ha spinto la sua carriera ad alti livelli. Nel 2021, egli, oltre a vincere il già citato New York Pro, vinse anche l’Arnold Classic. A Mister Olympia 2021, riuscì a classificarsi quinto. Fece di meglio l’anno successivo, con il terzo posto.