NotizieBodybuilding

Nick Walker pronostica i vincitori dell’Arnold Classic South America 2024

Nick Walker pronostica i vincitori dell'Arnold Classic South America 2024

Nick Walker, in una recente intevista, ha predetto chi saranno i campioni che vinceranno l’edizione dell’Arnold Classic Sud America 2024.

Dopo l’Arnold Classic 2024, svoltosi in Ohio e l’Arnold Classic UK è quasi giunto il momento dell’Arnold Classic Sud America 2024, e in molti si chiedono chi saranno i vincitori nelle rispettive divisioni.

Il calendario della IFBB Pro League è in pieno svolgimento mentre i concorrenti competono per le qualificazioni a Mr. Olympia del 2024, che si svolgerà a Las Vegas, Nevada, per il suo 60° anniversario.

I bodybuilder della classe Open competeranno in Brasile per il concorso Arnold Classic Sud America 2024 questo fine settimana e Nick Walker ha discusso dell’evento e ha rivelato chi, secondo lui, guadagnerà la vittoria.

Nick Walker fa il nome di chi, secondo lui, vincerà l’Arnold Classic Sud America 2024

Nick Walker, prima di nominare il suo beniamino, si è lasciato sfuggire alcune parole di stima nei confronti di Rafael Brandao, esaltando la forma fisica portata sul palco dell’Arnold Classic 2024 a Columbus.

Tuttavia, la vittoria è andata ad Hadi Coopan e Brandao è riuscito a salire sul podio dietro a Samson Dauda e il nome che ha fatto “The Mutant” non è neanche nella lista dei primi cinque di Columbus.

“Se riesce a presentarsi in condizioni migliori, ad avere quella dimensione, quella pienezza, sì… può vincere bene, ma se Tonio esce allo scoperto e fa a pezzi tutti, posso vedere Tonio vincere. Per questo motivo, scelgo Tonio per vincere” dichiara Walker.

Nonostante l’ottima prestazione di Brandao, Nick Walker ha scelto Tonio Burton per emergere in testa questo fine settimana, esaltando le sue dimensioni e della pancia rotonda e muscolosa.