Ad imageAd image

Yamaha: presentata livrea della M1 per la stagione 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Yamaha: presentata livrea della M1 per la stagione 2023

Yamaha, nella notte italiana ha presentato ufficialmente la livrea della M1 che parteciperà al mondiale MotoGP 2023.

Alle ore 4:00 italiane nella notte tra il 16 ed il 17 Gennaio 2023 il team ufficiale Monster Energy della casa giapponese a Jakarta ha tolto i veli alla M1 presentato la nuova livrea.

- PUBBLICITA-

La moto ufficiale verrà presentate in occasione dei primi test collettivi di MotoGP per la stagione 2023 che verrà guidata dai soli Franco Morbidelli e dal campione del mondo 2021 Fabio Quartararo.

Il 2023 per il team guidato da Massimo Meregalli e Lin Jarvis sarà un anno estremamente importante in quanto deve riscattare un 2022 deludente in termini di prestazioni.

 

La livrea della Yamaha M1 per il 2023

Nella mattina di Jakarta, in Indonesia, il team ufficiale Yamaha Monster Energy ha presentato la livrea che avrà la M1 di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli.

L’unico team della casa di Iwata nel mondiale MotoGP 2023 inizia così la nuova stagione diventando il primo team ad effettuare una presentazione ufficiale.

 

Livrea M1 2023 (Photo by @yamahamotogp.com)
Livrea M1 2023 (Photo by @yamahamotogp.com)

La livrea della M1 che correrà nel campionato MotoGP 2023 non presenta sostanziali modifiche se non il cambio di colore da rosso a blu nella parte bassa della carena e l’aggiunta di striature blu sul cupolino.

Ma ciò che importa ai tecnici di Iwata e soprattutto ai piloti Quartararo e Morbidelli è che la prossima M1 sia sufficientemente veloce e performante per tornare costantemente nelle posizioni di vertice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monster Energy Yamaha MotoGP (@yamahamotogp)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento