Nick Walker, dopo aver terminato la sua collaborazione con Matt Jansen, ha assunto Kyle Wilkes come suo nuovo coach e preparatore.
La star americana del bodybuilding non ha attraversato affatto un periodo positivo per la sua carriera, a cominciare dal secondo forfait consecutivo da Mr. Olympia, al quale è poi seguito il termine della sua collaborazione con il coach Matt Jansen.
Non sono mancate le critiche a quest’ultimo da diversi atleti che ha assistito a livello atletico e non solo, e nemmeno le risposte dello stesso Jansen.
Nonostante ciò, Nick ha aperto infine un nuovo capitolo, e lo farà questa volta assistito da un nuovo coach, ossia Kyle Wilkes.
Soprannominato affettuosamente “Sir Kyle”, ha lavorato in questi anni con migliaia di persone provenienti da diversi background sportivi, ma ha raggiunto maggior notorietà dopo essere stato scoperto in tempi recenti da numerosi influencer del settore.
Non a caso, Wilkes è preso fortemente in considerazione tra i coach di bodybuilding di nuova generazione.
Il primo grande passo raggiunto nel nuovo allenamento di Nick Walker, come dichiarato da lui stesso, è il peso registrato di 283 libbre (circa 128 kg) in offseason.
Sempre “The Mutant” ha reso noto che a breve annuncerà gli eventi in cui farà finalmente il suo ritorno alla competizione.
Visualizza questo post su Instagram