Formula 1Motori

Bottas rivela di aver imparato molto da Lewis Hamilton

Bottas rivela di aver imparato molto da Lewis Hamilton

Valtteri Bottas ha rivelato di essere molto grato a Lewis Hamilton e di aver imparato tantissimo dal sette volte campione del mondo in Formula 1.

Il finlandese, che il prossimo anno correrà con la Alfa Romeo, ha parlato delle ultime stagioni passate alla guida della Mercedes al fianco del campionissimo inglese.

Le parole al miele di Valtteri Bottas

Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Crash.net, Bottas ha parlato del suo rapporto con Hamilton e delle tante cose che ha imparato da lui:

La qualità impressionante di Hamilton è la sua capacità di migliorarsi anno dopo anno. Sicuramente da lui in cinque anni ho imparato tantissime cose, sulla guida, sul set-up, e tanti altri piccoli particolari sul lavoro nel team. È davvero spettacolare vedere come lavora per trovare la perfezione, soprattutto quando non si sente al 100%. Chiede sempre di più a se stesso e alla scuderia, ogni anno migliora un po’ di più come pilota.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News