ONE ChampionshipBellator - PFL

Francis Ngannou sfidato dal campione di ONE Championship

Francis Ngannou sfidato dal campione di ONE Championship

Francis Ngannou è tornato vittorioso in una gabbia di MMA sconfiggendo Renan Ferreira e vincendo il titolo PFL e ha ricevuto una sfida da ONE.

Domani presso il leggendario Lumpinee Stadium di Bangkok, tempio della Muay Thai, andrà in scena la card di ONE 169 il cui main event vedrà in palio la cintura dei pesi massimi tra il detentore, il russo Anatoly Malykhin, e lo sfidante senegalese Oumar Kane detto Reug Reug.

Malykhin è ormai il volto delle MMA di ONE Championship essendo arrivato a detenere contemporaneamente tre cinture dai pesi medi ai massimi e sembra destinato a grandi cose nel prossimo futuro avendo dimostrato di essere un atleta completo sia nel grappling che nello striking e molto atletico per la divisione.

Nel mirino del triplo campione è finito oggi proprio Francis Ngannou che è ormai noto per la libertà con cui decide di gestire la propria carriera e che potrebbe non disdegnare un ulteriore crossover tra PFL e ONE dopo aver combattuto anche nella boxe.

Il campione russo ha affermato di ritenere Francis Ngannou il miglior esponente delle MMA nei pesi massimi e di volerlo sfidare nel 2025 per designare chi sia il più forte in assoluto e non è detto che PFL e ONE non decidano di lavorare davvero a questo affascinante crossover.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)