MotoriEndurance

Indianapolis sarà nel calendario del WEC in futuro?

Indianapolis sarà nel calendario del WEC in futuro?

WEC: Durante l’ultimo weekend, in occasione della 6 ore di Spa-Francorschamps di sono svolte alcune discussioni tra il CEO del World Endurance Championship Frederic Lequien e il proprietario dell’Indianapolis Motor Speedway Roger Penske.

Nel mese della preparazione della storica 500 Miglia di Indianapolis, aumentano le speculazioni di un possibile appuntamento del mondiale Endurance nel circuito stradale situato all’interno del famoso ovale dell’Indiana.

WEC: discussioni in corso per un GP all’Indianapolis Motor Speedway

WEC: nelle discussioni fatte nell’autodromo sulle Ardenne tra Roger Penske e Federic Lequien è emerso il forte interesse del manager americano di portare ad Indianapolis una tappa del campionato mondiale Endurance, anche se l’accordo e l’annuncio sono ancora ben lontani da essere ufficializzati.

Parlando con la stampa Roger Penske ha dichiarato: “Se potessimo avere il WEC a Indianapolis sarebbe fantastico, specialmente considerando la possibilità di usare diverse configurazioni della pista. Stiamo discutendo proprio di tutto ciò, ma in questo momento non c’è nulla da annunciare. Ho parlato con Frederic ed entrambi siamo interessati a realizzare questo obiettivo. Le nostre braccia sono spalancate, se verranno a correre, avremo il posto pronto ad ospitarli!“.

Il tracciato di Indianapolis ospiterà la sua famosa 500 Miglia il prossimo 29 Maggio, e parte dell’ovale fa parte del circuito, usato anche dalla Formula 1 a inizio anni 2000. La pista non ha mai ospitato una tappa del WEC, ma le intenzioni per ospitare una tappa del Campionato Endurance ci sono, e sono serie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News