Football AmericanoNews

Vinny Curry salterà la stagione 2021

Vinny Curry resterà fermo per tutto l'anno

I New York Jets accuseranno una perdita importante nella prossima stagione.

Vinny Curry, Defensive End della metà verde della Grande Mela, resterà fermo tutto l’anno a causa di complicazioni di tema sanguigno che lo terranno fuori dai tre ai sei mesi.

Vinny Curry fermo per tutta la prossima stagione: Il DE dei Jets ha delle complicazioni dalla rimozione della milza

Nello scorso Luglio, Vinny Curry si è visto costretto ad operarsi per un raro problema sanguigno, che ha dovuto ricorrere all’esportazione della milza, con i dottori della squadra che avevano previsto un rientro in tempo per l’inizio della stagione, ma come spiegato dallo stesso Defensive End sui social, la situazione è peggiorata.

Infatti, sono apparsi dei problemi di coagulazione del sangue che obbligheranno il giocatore ex Philadelphia Eagles a restare fermo dai tre ai sei mesi, perdendo così tutta la stagione 2021.

I New York Jets accusano un’altra grande perdita in difesa dopo la rottura del tendine d’Achille di Carl Lawson, altro Defensive End, che resterà tutto l’anno in sideline.

La prossima ed ultima partita di preseason per i New York Jets sarà il 27 Agosto, proprio contro Philadelphia, mentre il debutto ufficiale avverrà il 12 Settembre in casa dei Carolina Panthers, il Bank of America Stadium.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News