MotoriFormula 1

Nyck De Vries sarà a bordo della Williams al GP di Spagna 2022

Nyck De Vries sarà a bordo della Williams al GP di Spagna 2022

Nyck De Vries, pilota di riserva della Williams attualmente impegnato con il team Mercedes EQ in Formula E, sarà alla guida di una delle due Williams a Barcellona, nella prossima tappa del mondiale di Formula 1.

Nyck De Vries debutterà in Formula 1 al GP di Spagna

Il pilota olandese, attuale collaudatore della Williams, farà il suo debutto con il team nella prima sessione di prove libere del GP di Spagna al posto di Alex Albon, che però sarà in pista nel corso del weekend.

Da regolamento, le terze guide possono scendere in pista nel corso delle FP1 solo in due occasioni nel corso della stagione, e per il team inglese è la prima volta quest’anno.

Nyck de Vries, attuale Test Driver della Mercedes, è in forza al team tedesco nel team di Formula E, la Mercedes EQ, insieme con un altro ex F1, Stoffel Vandoorne. L’olandese sarà del team fino a questa stagione, l’ultima in FE per la compagine tedesca, vincendo il titolo nella stagione 2020/2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News