BoxeNews

Terence Crawford e Errol Spence si sfideranno il 29 Luglio?

Terence Crawford e Errol Spence si sfideranno il 29 Luglio?

Terence Crawford avrebbe raggiunto un accordo per sfidare Errol Spence Jr a Las Vegas il 29 Luglio, con il titolo indiscusso dei pesi Welter.

I due entourage si sarebbero messi d’accordo per quella che, secondo molti, potrebbe essere una delle sfide più importanti della storia recente della nobile arte.

Entrambi imbattuti al momento, con Spence che ha 28 vittorie e Crawford che ne ha ottenute 39, si dovrebbero sfidare in una serie da due incontri, con una terza disputa in caso di pareggio, grazie a una clausola interna al contratto.

Terence Crawford vs Errol Spence Jr sarà realtà? La sfida tra i due è vicina

Secondo alcune fonti, gli entourage di Terence Crawford ed Errol Spence Jr avrebbero raggiunto un accordo per far sfidare i due pugili a Las Vegas il 29 Luglio , in una delle dispute più importanti delle era recente per la Boxe, che metterà in palio tutte le cinture dei pesi Welter conquistate dai due con l’obiettivo di incoronare un campione indiscusso della categoria.

Quella della prossima estate sarà la prima volta che vedremo due dei migliori pugili sulla piazza dopo voci continue su un incontro tra i due durate anni.

Secondo gli accordi, entrambi dovrebbero prendere una percentuale a otto cifre dai ricavi del Pay Per View, con una clausola bilaterale di rematch da innescare in un periodo di un mese dalla disputa dell’incontro, con un terzo eventuale match in caso di vittoria nella serie da parte di entrambi.

Terence Crawford è 39-0 nella sua carriera, con 30 KO nel carniere, e attualmente possiede il titolo WBO ottenuto nel 2018 contro Jeff Horn all’MGM Grand di LAS Vegas, mentre Spence, attualmente 28-0 con 22 trionfi per KO, possiede le cinture WBA, WBC e IBF.