BasketIndoor

Jimmy Butler è convinto: i Miami Heat vinceranno la NBA 2024

Jimmy Butler è convinto: i Miami Heat vinceranno la NBA 2024

Jimmy Butler si è lasciato andare a una dichiarazione molto forte durante il tour in Cina: crede che i Miami Heat conquisteranno la NBA nel 2024.

Nel corso di questa prima parte del decennio la squadra che è stata più costante nei playoff NBA è senza ombra di dubbio Miami. Infatti, gli Heat hanno disputato le NBA Finals nel 2020 perdendo contro i Lakers di LeBron James e nel 2023 cadendo sotto i colpi dei Denver Nuggets di Nikola Jokic.

In più, ci sono anche le finali di conference giocate la scorsa stagione contro i Boston Celtics dove vennero eliminati in gara 7 con il famoso tiro sbagliato di Jimmy Butler.

A proposito di Butler, lui è diventato l’uomo simbolo dello spirito dei Miami Heat ed è determinato a portare il titolo alla città.

I Miami Heat vinceranno il titolo nel 2024 secondo Jimmy Butler?

Abbiamo imparato a conoscere la mentalità di Jimmy Butler, un atleta che non ha le migliori skills della lega, ma quando il gioco si fa duro diventa un cestista che non teme rivali.

La sua forza sta nella sua mente di non mollare mai, di crederci sempre e ovviamente dispone di una importante conoscenza del gioco.

I Miami Heat hanno fatto un tour in Cina settimana scorsa e Jimmy Butler ha rilasciato un’intervista a ‘CCTV’ in cui promette:

“Il prossimo anno che ci vedremo mi siederò qui da campione NBA. Stiamo crescendo giorno dopo giorno, Pat ed Erik stanno costruendo una grande squadra e non ci sono dubbi che saremo noi i prossimi campioni NBA”.

Intanto, la dirigenza Heat è impegnata sul mercato per cercare di strappare Damian Lillard intenzionato a lasciare i Portland Trail Blazers. Tyler Herro potrebbe essere il pezzo sacrificato per accogliere il playmaker.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Butler (@jimmybutler)