NewsFootball Americano

Odell Beckham Jr ci perde in Bitcoin

Odell Beckham Jr ci perde in Bitcoin

Lo scorso Novembre Odell Beckham Jr. ha firmato con i Los Angeles Rams dopo essere stato rilasciato dai Cleveland Browns. La particolarità del suo nuovo contratto è che la somma è stata ricevuta in Bitcoin, una delle criptovalute più usate al momento, anche se il ricevitore non ci ha guadagnato molto.

Odell Beckham Jr. e il suo contratto in Bitcoin: Ne valeva la pena?

Al giorno d’oggi le criptovalute sono considerate il futuro dell’economia mondiale, ma nonostante ciò i rischi sono sempre dietro l’angolo. Molti sportivi hanno deciso di farsi pagare in Bitcoin, e uno di questi è Odell Beckham Jr., ricevitore dei Los Angeles Rams, che ha concordato una somma da 750.000 Dollari.

Perché il Bitcoin è un rischio? All’epoca dei fatti la criptovaluta valeva quasi 65.000 Dollari, mentre oggi sta scendendo sotto i 30.000. Il contratto di una delle stelle della NFL al momento vale 413.000 Dollari, ma verrà tassato con la giurisdizione californiana sulla somma concordata alla firma del contratto.

Odell Beckham Jr è tra i protagonisti della corsa al Super Bowl dei Los Angeles Rams
Odell Beckham Jr è tra i protagonisti della corsa al Super Bowl dei Los Angeles Rams

Dato che i Bitcoin in California vengono tassati del 50,3%, Odell Beckham Jr. ha ricevuto solamente 35.000 Dollari dal contratto. Il tutto era nato con una partnership del giocatore con CashApp, un servizio disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito che consente lo scambio di denaro tramite una applicazione.

OBJ è stato il terzo in NFL ad entrare in questo strano mondo: Il primo è stato Trevor Lawrence, QB dei Jacksonville Jaguars e prima scelta dell’NFL Draft 2021, che grazie alla partnership con Blockfolio, un portale simile a una banca per criptovalute che gli ha dato un bonus alla firma del contratto di 23 Milioni, mentre anche Aaron Rodgers avrebbe ricevuto parte del suo ingaggio in Bitcoin, anche lui con CashApp.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News