MMASport Da Combattimento

UFC: International fight week il 2 luglio a UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
UFC: International fight week il 2 luglio a UFC 276

UFC quest’anno ha deciso di tornare a riorganizzare nuovamente l’International Fight Week dopo aver rinunciato all’edizione dello scorso anno 2021 per i soliti motivi legati dovuti alla pandemia del virus COVID-19. Questo sarà il decimo anniversario dell’International Fight Week e si svolgerà ancora una volta alla T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada.

UFC INTERNATIONAL FIGHT WEEK IL 2 LUGLIO 2022

L’Ultimate Fighting Championship, organizzazione numero uno al mondo per quanto riguarda il mondo delle arti marziali miste, come da tradizione nel mese di luglio, svolge un’intera settimana dedicata alla UFC con due giorni di esperienza interattiva per i fan ospitati al Las Vegas Convention Center. Si svolgeranno i vari tornei amatoriali e poi occhi puntati per l’evento UFC.

La card in questione è UFC 276 con match ancora da organizzare, ma storicamente si sono sempre viste grandissime card nell’international fight week. Quindi, ci aspettiamo fuochi d’artificio per la card numerata di luglio, magari proprio l’attesissimo match tra il campione dei pesi massimi UFC in carica, il camerunense Francis Ngannou e l’ex campione dei massimi leggeri Jon “Bones” Jones?

Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti riguardo questo fantastico evento estivo targato Ultimate Fighting Championship.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC: International fight week il 2 luglio a UFC 276 UFC: International fight week il 2 luglio a UFC 276