eSportsBreaking

Odoamne entra negli Excel per il 2023, addio ai Rogue

Odoamne entra negli Excel per il 2023, addio ai Rogue

Odoamne ha ufficializzato la sua firma con gli Excel. Il giocatore ha sancito l’addio ai Rogue questa mattina, prima di annuncia il cambio squadra per il 2023.

Dopo due anni con Rogue, Odoamne ha deciso di intraprendere un nuovo viaggio nella sua carriera in League of Legends.

Il rumeno ha lasciato i Rogue nella mattinata in vista della stagione 2023. È l’unico giocatore a lasciare il roster dei Rogue/KOI in vista della prossima annata. Lascia dopo il successo della stagione 2022 in cui la squadra si è laureata campione della LEC Summer 2022 e l’unico roster occidentale ad avanzare alla fase Knockout dei Mondiali.

Un nuovo futuro per Odoamne: arriva l’ufficialità degli Excel

Sebbene la partenza di Odoamne sia sorprendente di per sé, era attesa, visto che a novembre si era detto che non avrebbe giocato con il team Rogue/KOI l’anno prossimo.

E di poco fa l’annuncio che il giocatore Rumeno ha firmato ufficialmente con gli Excel, come riportato da quest’ultimi sui loro social.

 


“È stato un viaggio incredibile, tutti i ragazzi con cui ho giocato avranno un posto speciale nel mio cuore e sono molto umile di poterli chiamare tutti compagni di squadra”, ha dichiarato Odoamne sui social media dopo la partenza dal Rogue.

Il 27enne gareggia dal 2013 ed è un veterano della LEC. Si è qualificato per la prima volta alla competizione nel 2015 e ha partecipato ai suoi primi Mondiali nella stessa stagione. Da allora, ha partecipato al Campionato del Mondo altre tre volte, nel 2016, 2021 e 2022.