BasketIndoor

Lakers protagonisti della prima notte del mercato NBA

Lakers protagonisti della prima notte del mercato NBA

I Lakers si sono scatenati nel primo giorno del mercato NBA portando in città tre giocatori e confermando Rui Hachimura.

A mezzanotte si è aperta ufficialmente la finestra per i tanti giocatori free agent che offre il panorama NBA. Ci sono stati tanti scambi avvenuti nelle prime ore con i Los Angeles Lakers che hanno fatto subito la voce grossa.

C’è stato molto lavoro per Rob Pelinka che innanzitutto è riuscito a far firmare nuovamente Rui Hachimura: 51 milioni in tre anni per il cestista giapponese. Hachimura è stato uno dei giocatori più importanti per la rinascita della squadra nella seconda parte della stagione.

Cavalcata post season che ha portato i Lakers persino alle finali di Conference dove sono stati eliminati dai futuri campioni dei Denver Nuggets per 4 a 0.

Los Angeles Lakers firmano Gabe Vincent, Cam Reddish e Taurean Prince

In arrivo ai Los Angeles Lakers tre ottimi rinforzi per allungare la rotazione in campo. Uno di loro è Gabe Vincent che ha giocato un’ottima serie playoff con i Miami Heat sconfitti alle Finals dai Nuggets di Nikola Jokic. Vincent ha firmato un triennale da 33 milioni complessivi.

Successivamente è arrivata la firma di Taurean Prince che non ha perso tempo dopo aver scoperto dal noto giornalista di NBA Adrian Wojnarowski di non essere stato confermato dai Minnesota Timberwolves. Contratto di un anno per 4,5 milioni di dollari.

Infine, i gialloviola accoglieranno in squadra anche il classe 1999 Cam Reddish lasciato fatto partire dai Portland Trail Blazers. Un biennale per lui.

Ora staremo a vedere come si evolveranno le situazioni attorno agli altri due free agent importanti come Austin Reaves e D’Angelo Russell.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers)