BoxeSport Da Combattimento

Oleksandr Usyk chiede più soldi per affrontare Anthony Joshua

Dal nostro partner: FIGHT

Oleksandr Usyk chiede più soldi per affrontare Anthony Joshua

Oleksandr Usyk è stato menzionato di recente da Eddie Hearn e dalla Matchroom Boxing. Con Joshua vs Fury a rischio, il promoter britannico sta prendendo in considerazione, come piano di riserva, un match tra il campione Anthony Joshua e l’ucraino, divenuto sfidante dopo aver vinto il titolo intercontinentale WBO che ha poi reso vacante.

Maggiori dettagli sulla situazione del match del secolo a rischio verranno rilasciati nei prossimi giorni. Nel frattempo, Usyk ha chiesto ad Hearn una grossa somma per poter affrontare “AJ”.

Anthony Joshua vs Oleksandr Usyk: parla il manager dell’ucraino

“Eddie, voglio molti più soldi per questo incontro.”

Sono state queste le parole dell’oro olimpico in riferimento al possibile match contro Anthony Joshua.
Ad avere una parola più estesa, però, è il suo manager, Alex Krassyuk, in una recente intervista su Boxing UK.

“Gli arbitratori hanno deciso che Tyson Fury dovrà affrontare Deontay Wilder per la 3° volta, e questo ci darà l’opportunità di ottenere finalmente il match dopo due anni di attesa.

Molti pensano che Joshua vs Fury non si farà. Nel caso, ‘AJ’ e Usyk potrebbero affrontarsi verso la fine dell’estate, mentre Fury potrebbe affrontare Wilder a luglio.

Eddie ha detto che darà l’opportunità al team di Fury di sistemare questo faccenda con Wilder entro il fine settimana, altrimenti Joshua dovrà affrontare obbligatoriamente Oleksandr Usyk.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oleksandr Usyk chiede più soldi per affrontare Anthony Joshua