MMASport Da Combattimento

Nicolò Solli combatterà a Bellator 270

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nicolò Solli combatterà a Bellator 270

Nicolò Solli tornerà a combattere nell’ottagono internazionale di Bellator il 5 novembre e affiancherà il connazionale Daniele Scatizzi nella pre-card di Bellator 270: Gallagher vs Mix, noto anche come Bellator Dublin. L’evento si terrà alla 3Arena di Dublino.

Mentre Scatizzi affronterà Brian Hooi, Solli avrà a che fare con l’imbattuto gallese Bobby Pallett, il quale parte già come il favorito della contesa secondo i pronostici iniziali. Stando a questi ultimi, “The Body Snatcher” potrebbe vincere il suo match di debutto in Bellator via finalizzazione.

L’avventura di Nicolò Solli in Bellator

Dopo un ottimo debutto da professionista in Venator FC, Solli è giunto immediatamente in una delle più grandi corti internazionali delle MMA, quando ha affrontato e sconfitto Simon Ridgway a Bellator Birmingham.

Sempre nel 2019, Nicolò Solli affronta Daniel Cassell a Bellator 230: Milan, vincendo per sottomissione.
L’anno dopo, l’italiano combatte nuovamente a Milano, ma perde per decisione unanime contro George Hardwick.

Quella con Bobby Pallett si prospetta essere la sfida più ostica della sua carriera da professionista.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicolò Solli combatterà a Bellator 270 Nicolò Solli combatterà a Bellator 270