Ad imageAd image

Olimpia Milano: Smentito l’interesse per Campazzo

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Olimpia Milano: Smentito l'interesse per Campazzo

L’Olimpia Milano ha smentito il proprio interesse per Facundo Campazzo.

L’argentino, tagliato da poco dai Dallas Mavericks, secondo voci di corridoio sarebbe stato vicino alle scarpette rosse nelle ultime ore, prima dell’immediata smentita da parte del club.

- PUBBLICITA-

L’ex play cordobese sarebbe vicino a un ritorno in Spagna, ma nulla è certo.

 

L’Olimpia Milano smentisce l’avvicinamento a Facundo Campazzo

L’Olimpia Milano ha smentito tutte le voci che riguardavano un avvicendamento di Facundo Campazzo, tagliato da poco dai Dallas Mavericks, alla squadra allenata da Ettore Messina.

Nelle ultime ore, alcune voci di corridoio davano l’argentino vicino alla formazione meneghina, con il Real Madrid pronto a pareggiare ogni tipo di offerta fatta dalla formazione milanese, ma fonti legate alla squadra hanno prontamente smentito un eventuale approdo del playmaker al Forum di Assago.

Dopo le due buone stagioni passate a Denver con i Nuggets, Facundo Campazzo ha iniziato l’anno con i Dallas Mavericks, trovando difficoltà ad ottenere del buon minutaggio.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento