BasketIndoor

Olimpia Milano, anche Troy Daniels lascia la squadra

Olimpia Milano, anche Troy Daniels lascia la squadra

L’Olimpia Milano, dopo aver festeggiato il trionfo in campionato pochi giorni fa, ora si ritrova a dover fare i conti con il “basketmercato” che probabilmente ci regalerà delle belle sorprese.

La squadra meneghina dovrà dire addio al 31enne Troy Daniels, giocatore che in passato ha calcato i campi più importanti dell’NBA con le maglie di Los Angeles Lakers, Memphis Grizzlies, Minnesota Timberwolves, Denver Nuggets, Phoenix Suns e Charlotte Hornets. Dopo appena un anno di permanenza in Italia, dunque, il cestista di Roanoke è già pronto per fare le valigie.

Olimpia Milano, ufficiale l’addio di Troy Daniels

Ecco il comunicato pubblicato dall’Olimpia Milano sul proprio sito ufficiale in merito all’addio del cestista statunitense Troy Daniels:

La Pallacanestro Olimpia Milano augura a Troy Daniels tutto il meglio possibile per il suo futuro e lo ringrazia per la professionalità mostrata nel corso della stagione trascorsa insieme, in cui ha contribuito alla conquista della Coppa Italia e dello Scudetto.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News