TennisNews

Wimbledon-Sky Sport: accordo prolungato fino al 2026

Wimbledon 2022: Fabio Fognini eliminato al 1° turno

Wimbledon continuerà ad essere trasmesso sui canali Sky Sport almeno fino al 2026, così come annunciato dalla giornalista Eleonora Cottarelli.

L’accordo per il prolungamento era nell’aria già da diverso tempo ma, adesso, è arrivata l’ufficialità a tutti gli effetti: nella prima giornata di uno dei più importanti tornei della stagione tennistica Sky ha annunciato che l’unico Slam giocato sull’erba continuerà ad essere trasmesso ancora per quattro anni. Le parole della Cottarelli in diretta sono poi sfociate in un comunicato ufficiale che ha fatto felici i milioni di abbonati a Sky.

Wimbledon ancora su Sky Sport fino al 2026

Ecco il comunicato in merito all’accordo Wimbledon-Sky Sport:

È in arrivo un’altra grande notizia per tutti gli appassionati di tennis. Dopo l’annuncio della Davis Cup, per la prima volta e fino al 2024 su Sky (Group Stage dal 14 al 18 settembre e Finals dal 23 al 27 novembre), il torneo di Wimbledon sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 2026. Grazie al nuovo accordo con AELTC, Sky ha infatti acquisito i diritti di trasmissione in diretta esclusiva per altri 4 anni del più prestigioso torneo su erba al mondo. Il tennis si conferma così uno dei pilastri dell’offerta di Sky Sport con la copertura dei grandi tornei maschili della stagione ATP sul canale di riferimento Sky Sport Tennis.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News