MotoriFormula 1

Zak Brown: Andreas Seidl è il miglior Team Principal

Zak Brown: Andreas Seidl è il miglior Team Principal

Zak Brown ha dichiarato che Andreas Seidl è il miglior Team Principal in Formula 1.

Le dichiarazioni di Zak Brown su Andreas Seidl

Zak Brown arrivò in McLaren nel 2016 diventando poi CEO nel 2018. L’anno dopo, assunse personalmente Andreas Seidl per far si che i due si dividessero i compiti di gestione del Team usando le proprie conoscenze.

Molti altri Team hanno seguito l’esempio della casa di Woking, ma Brown ha dichiarato che nessuno degli altri Team Principal è paragonabile ad Andreas Seidl: La struttura che abbiamo adottato in McLaren funziona benissimo per entrambi, abbiamo una relazione lavorativa veramente solida. Tutti nel Team conoscono il mio ruolo e quello di Andreas, io mi occupo di rendere McLaren più sostenibile finanziariamente, non solo in Formula 1 ma anche in IndyCar Series ed altre situazioni dove siamo coinvolti. Mi occupo di trovare il personale migliore a disposizione ed è quello che ho fatto con Andreas; non so come si gestisce un Team di Formula 1, ma Andreas in quel campo eccelle.”

Andreas Seidl ha risposto alle dichiarazioni, aggiungendo: E’ importante avere assoluta chiarezza in un Team di Formula 1 se si vogliono raggiungere determinati obiettivi. Sono molto contento che le responsabilità in McLaren siano bene definite e che Zak sia il mio capo; alla fine mi da veramente tutto il supporto necessario di modo che possa portare il mio stile e la mia esperienza nel Team. Questa collaborazione ci ha fatto fare un grande passo in avanti negli ultimi 3 anni ma siamo anche coscienti che ci manca ancora molta strada da fare se vogliamo arrivare davanti a tutti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Zak Brown: Andreas Seidl è il miglior Team PrincipalSeguici su Google News