Football AmericanoNews

Orlando Brown passa via trade ai Kansas City Chiefs

Orlando Brown è un nuovo giocatore dei Kansas City Chiefs

Orlando Brown è un nuovo giocatore dei Kansas City Chiefs.

La franchigia allenata da Andy Reid, finalista all’ultimo Super Bowl, ha ottenuto lo scambio con i Baltimore Ravens.

Orlando Brown ai Chiefs: L’anello mancante dell’attacco

Dopo la finale persa ai danni dei Tampa Bay Buccaneers, dove l’attacco dei Kansas City Chiefs ha deluso su tutta la linea, molti si sono chiesti chi avrebbe migliorato la offense con Mahomes in regia, e Orlando Brown, proveniente dai Baltimore Ravens, sembra essere il giocatore perfetto per il ruolo di Right Tackle.

Dopo 48 partite giocate nel Maryland, Brown aveva chiesto la Trade già l’ultimo Febbraio, dopo il ritorno dall’infortunio di Ronnie Stanley, che occupava il versante sinistro del campo e la cosa all’Offensive Lineman protagonista dello scambio avvenuto questa sera non è andata giù, dato che al giocatore non gli andava di tornare a giocare a destra ed essere trattato come un Right Tackle

Per ottenerlo, i Chiefs hanno dovuto dare via le scelte numero 31, 94 e 136 dell’NFL Draft di quest’anno, oltre ad una scelta del Draft del 2022, mentre Baltimore ha scambiato, oltre ad Orlando Brown, la scelta numero 58 di questo Draft e una scelta del sesto turno del 2022.

Dopo aver tagliato Mitchell Schwartz ed Eric Fisher questa offseason per infortuni e problemi sul tetto salariale, i Kansas City Chiefs potrebbero aver trovato un ottimo gregario per l’attuale MVP della NFL.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula E: i piloti non vogliono più correre a ValenciaSeguici su Google News